Home » Fantacalcio News » Fantacalcio, gol di Zaccagni o autogol di Provedel? La prima decisione della Lega Serie A

Fantacalcio, gol di Zaccagni o autogol di Provedel? La prima decisione della Lega Serie A

zaccagni Lazio

Partita complicata per la Lazio di Maurizio Sarri. Gara piena di emozioni e reti, con lo Spezia che si sta dimostrando un avversario decisamente ostico. Caso dubbio in occasione del 2-2 della squadra capitolina: gol di Zaccagni o autogol di Provedel?

Gol o autogol: la prima decisione della Lega Serie A

Al 54′ del match, la Lazio ha trovato il gol del momentaneo pareggio. L’azione è partita dai piedi di Mattia Zaccagni che, accentrandosi dal vertice sinistro dell’are di rigore, ha provato un tiro a giro. Il pallone, dopo aver colpito il palo, è rimpallato sul corpo di Provedel, finendo successivamente in rete.

Provedel Spezia

La prima decisione della Lega Serie A è quello di assegnare il -3 al portiere dello Spezia. Non c’è, dunque, il bonus per Mattia Zaccagni. Malus pesante, invece, per Provedel.

Partita rocambolesca al Picco. Dopo l’autogol di Provedel, sono arrivate altre due reti: il punteggio è adesso fisso sul 3-3. A Hristov ha infatti risposto Milinkovic-Savic. Ancora a secco di bonus, invece, Mattia Zaccagni. L’esterno della Nazionale italiana ha anche raccolto un cartellino giallo, un malus che aggrava il suo fantavoto. Finora l’ex Hellas Verona ha portato a casa 6 gol e 4 assist in stagione, il tutto con una fantamedia del 7.06. Annata sicuramente positiva per il numero 20 biancoceleste, che dopo un inizio altalenante ha finalmente trovato una giusta continuità. Zaccagni è ormai diventato un uomo chiave nello scacchiere di Maurizio Sarri. Gol, assist e tanta fantasia. Con i suoi dribbling, l’esterno della Lazio riesce sempre a creare superiorità numerica in mezzo al campo. Insomma, la fase di ambientamento è ormai terminata: l’esterno ex Hellas Verona si è preso l’attacco della Lazio. Insieme a Immobile e Milinkovic-Savic, è il leader tecnico offensivo di questa stagione dei biancocelesti.