Juventus-Venezia: gol di Idzes o autogol di Gatti? La decisione della Lega
Episodio dubbio durante il secondo tempo di Juventus-Venezia, spetterà alla Lega scegliere a chi assegnare il gol tra Idzes e Gatti
Gol di Idzes o autogol di Gatti? Al minuto 84 di Juventus-Venezia, una punizione di Nicolussi-Caviglia è stata deviata in porta, portando avanti il Venezia allo Stadium per 2-1.
Il pallone, calciato molto bene dal centrocampista del Venezia, è stato toccato sia da Gatti che da Idzes. Difficile capire chi tra i due sia stato l’ultimo a spingere la palla in rete.
Per il momento la rete è stata assegnata a Idzes, ma spetterà alla Lega prendere la decisione finale. In caso contrario, per il difensore bianconero significherebbe -3 al Fantacalcio.
Momenti di apprensione dunque per i fantallenatori di Idzes e di Gatti, in attesa di un verdetto che potrebbe cambiare il destino delle loro gare.
I numeri di Idzes e Gatti al Fantacalcio
Una stagione positiva per Jaj Idzes con la maglia del Venezia, nonostante una situazione di classifica non brillante per gli uomini di Di Francesco. I fantallenatori possono ritenersi soddisfatti del classe 2000 arrivati a questo punto della stagione: una media voto di 5,77, mentre la fantamedia si aggira attorno al 5,73.
Per quanto riguarda Gatti, il difensore bianconero è senza dubbio uno dei migliori difensori nel panorama calcistico italiano, nonché perno fondamentale della Juventus. Il suo rendimento in ottica Fantacalcio fa sorridere i suoi fantallenatori: una media voto al momento di 6,08, con una fantamedia invece di 6.
Gol di Idzes o autogol di Gatti? La decisione finale della Lega
Dopo attimi di suspense che hanno accompagnato i fantallenatori in questi minuti che hanno seguito la fine della partita tra Juventus e Venezia, la Lega si è espressa ufficialmente sull’assegnazione del gol del momentaneo 2-1 per gli ospiti.
La Lega ha difatti stabilito che a siglare il gol del 2-1 per il Venezia sugli sviluppi di calcio piazzato è stato Idzes. Quindi +3 per il difensore indonesiano, che gli vale dunque anche il primo gol in campionato.