Home » Fantacalcio News » Lecce-Juventus, gol di Cambiaso o autogol di Gaspar? La decisione

Lecce-Juventus, gol di Cambiaso o autogol di Gaspar? La decisione

Gol di Cambiaso o autogol di Gaspar? La decisione

L'azione del gol della Juventus contro il Lecce (screen)

Episodio dubbio durante il secondo tempo di Lecce-Juventus, spetterà alla Lega scegliere a chi assegnare il gol

Gol di Cambiaso o autogol di Gaspar? Al 68′ di Lecce-Juventus, Cambiaso ha portato in vantaggio i bianconero con un tiro deviato da un giocatore del Lecce.

L’ex Bologna, infatti, ci ha provato da fuori area con il mancino: il tiro non sembrava irresistibile, ma un tocco ha messo fuori dai giochi Falcone.

Il pallone, deviato da Gaspar, è finito alle spalle dell’estremo difensore dei salentini, con la Juventus che è passata così in vantaggio al Via del Mare.

I fantallenatori sono tutti con il fiato sospeso ad attendere la decisione della Lega, scopriamo subito se i fantallenatori di Cambiaso potranno esultare.

Gol Cambiaso o autogol Gaspar: la decisione

Per il momento sembrerebbe che la Lega abbia assegnato il gol al giocatore della Juventus, Andrea Cambiaso, che sta portando così un +3 i suoi fantallenatori.

Sospiro di sollievo invece per i fantallenatori di Gaspar, che avrebbero rischiato un -3 al fantacalcio da parte del difensore del Lecce.

Lecce-Juventus, gol di Cambiaso o autogol di Gaspar? La decisione
Andrea Cambiaso, difensore Juventus (IMAGO)

Rischio di un cambio nella decisione?

La decisione è stata presa, ma nonostante il tiro fosse indirizzato verso la porta di Falcone, mai dire mai in un cambio di decisione a “mente più fredda” da parte dei piani del campionato.

La deviazione di Gaspar ha sicuramente influito nell’esito finale del tiro di Cambiaso, con l’estremo difensore spiazzato dal tocco del classe 1997.