Home » Fantacalcio News » La top 11 dei giocatori più preziosi al mondo

La top 11 dei giocatori più preziosi al mondo

Haaland Manchester City

Il noto sito calcistico Trasfermarkt.it ha da poco reso pubblici tutti i nuovi valori dei vari calciatori in giro per il mondo dopo la stagione passata. Di conseguenza si è delineata una nuova top 11 dei giocatori più preziosi del mondo, in cui è presente soltanto un calciatore di Serie A. Questo, però, non è il centravanti del Napoli Victor Osimhen, che con i suoi 120 milioni di valore non rientra nella formazione scelta.

La top 11 dei giocatori più preziosi al mondo

MIKE MAIGNAN (Milan) 45 MILIONI – Il portiere della nazionale francese e del Milan è l’unico giocatore di Serie A presente in questa top 11. Pupillo di molti fantallenatori oltre che punto saldo di Stefano Pioli, il suo valore non si è abbassato di tanto nonostante una stagione travagliata a causa degli infortuni.

Maignan Milan

MATTHIJS DE LIGT (Bayern Monaco) 75 MILIONI – L’ex Juve si conferma tra i migliori nel suo ruolo in circolazione. Dopo una stagione cominciata con alti e bassi, infatti, è diventato un titolare inamovibile del Bayern Monaco.

RUBEN DIAS (Manchester City) 80 MILIONI – Probabilmente il miglior difensore in Europa della passata stagione. È unn punto fermo dell’11 titolare di Pep Guardiola, che quest’anno è riuscito ad alzare anche la Champions League.

JOSKO GVARDIOL (Lipsia) 75 MILIONI – Nonostante i suoi 21 anni, è bastato poco più di un anno per attirare su di sé l’attenzione di tutti i maggiori top club europei. Josko Gvardiol ha stupito chiunque l’abbia visto giocare, sopratutto al mondiale, in cui ha dimostrato di essere all’altezza dei più grandi.

BUKAYO SAKA (Arsenal) 120 MILIONI – Se i Gunners quest’anno sono riusciti a lottare per la Premier League e guadagnarsi un posto nella prossima Champions League è anche grazie a lui. Il Classe 2001 ha realizzato ben 14 gol nella massima serie inglese.

JUDE BELLINGHAM (Real Madrid) 120 MILIONI – In pochi anni è partito dal Birmingham ed è arrivato al Real Madrid di Carlo Ancelotti, passando per il Borussia Dortmund. Il centrocampista inglese ora è pronto per conquistarsi fin da subito una maglia da titolare ed entrare nel cuore di tutti i suoi nuovi tifosi.

JAMAL MUSIALA (Bayern Monaco) 110 MILIONIClasse 2003 e numeri da capogiro, viste le 33 presenze e i 12 gol in Bundesliga da trequartista. Inoltre con un suo gol i bavaresi sono riusciti a vincere il campionato.

VINICIUS JR (Real Madrid) 150 MILIONI – Con le sue sgasate e il suo dribbling è riuscito a superare la maggior parte delle difese avversarie in Europa e in campionato.

PHIL FODEN (Manchester City) 110 MILIONI – Nonostante quest’anno non sia partito sempre da titolare, è riuscito a realizzare comunque ben 11 gol in campionato.

KYLIAN MBAPPÉ (Paris Saint-Germain) 180 MILIONI – Non servono presentazioni per Kylian Mbappé. La tripletta in finale del mondiale è la dimostrazione del suo enorme valore e della sua grande importanza in un club.

Mbappé Francia

ERLING HAALAND (Manchester City) 180 MILIONI – Quest’anno ha infranto ogni record in Premier League. Inoltre, grazie anche alla Champions vinta, si candida per la vittoria del prossimo Pallone D’oro.