Gimenez o Jovic? Chi ha segnato il gol del 2-1 in Napoli-Milan

Gimenez, Milan (imago)
Il gol del Milan per il momentaneo 2-1 contro il Napoli: chi ha segnato tra Gimenez e Jovic? La decisione della Lega
La rete del momentaneo 2-1 tra Napoli e Milan ha un marcatore incerto. Sul cross infatti si sono fiondati sia Gimenez che Jovic e dalle immagini non è chiaro chi dei due abbia effettivamente messo il pallone in porta.
Al momento la lega ha assegnato la rete a Jovic, in attesa di ulteriori comunicazioni. Ma non è da escludere che la decisione venga cambiata. Potrebbe infatti essere necessario un ulteriore e più approfondito controllo attraverso le riprese televisive per capire con certezza l’autore del gol.
Per il serbo sarebbe il primo gol in questo campionato. Una rete che però non ha portato a nessun risultato positivo per il Milan. La sconfitta contro il Napoli è infatti arrivata comunque e, soprattutto, la squadra di Conceicao non è riuscita a rimontare come nelle ultime due gare.
Ora la classifica per il Milan si fa davvero complessa, considerando che la zona Champions si sta allontanando sempre di più e che le pretendenti per il quarto posto sono molte e anche agguerrite.
I numeri di Jovic al Fantacalcio
Non è stata una stagione positiva finora per Jovic che ad oggi aveva ottenuto soltanto 4 volte il voto senza mai fornire bonus. La sua fantamedia è infatti piuttosto bassa, condizionata anche dal fatto che non ha avuto troppi minuti per mettersi in mostra.
Il gol di oggi però potrebbe dare una sterzata a una situazione che è sembrata ristagnare fin troppo in questa stagione.

Gimenez al Fantacalcio
Nelle prime gare in Italia Gimenez ha mostrato solo parte del suo talento, e il suo rendimento al fantacalcio ne è una perfetta immagine. Fino ad oggi infatti aveva ottenuto il voto in 6 gare in cui era riuscito a mettere a segno 2 gol.
Ad abbassare la fantamedia però, di 6,67, sono state soprattutto le 3 ammonizioni, che hanno inficiato sulla sua valutazione generale. Il rigore sbagliato nella gara di oggi non farà che peggiorare questa situazione. Ora il messicano avrà l’ultima parte di stagione provare a dare una svolta alla sua esperienza al Milan già da questo campionato.