Juventus-Lazio, gol di Cabal o autogol di Gila? La decisione
Episodio dubbio durante il primo tempo di Juventus-Lazio, spetterà alla Lega scegliere a chi assegnare il gol
Gol di Cabal o autogol di Gila? Al 85′ di Juventus-Lazio un cross di Cabal con una deviazione di Gila ha sbloccato il match, portandolo sul risultato di 1-0.
Come detto, il cross di Cabal è stato però viziato da una deviazione di Gila, difensore della Lazio che ha messo il pallone alle spalle di Provedel.
Bisogna ancora capire se la Lega assegnerà l’autogol a Gila, opzione più che probabile, oppure se deciderà di assegnare il gol a Cabal.
I fantallenatori sono tutti con il fiato sospeso ad attendere la decisione della Lega, scopriamo subito se i fantallenatori di Cabal potranno esultare.
Gol Cabal o autogol Gila: la decisione
Per il momento sembrerebbe che la Lega abbia assegnato l’autore al difensore della Lazio, Mario Gila, portando un -3 i suoi fantallenatori.
Meno contenti invece i fantallenatori di Cabal, che avrebbero preferito più volentieri che il gol fosse assegnato a Cabal.
Improbabile che la decisione venga cambiata nel prossimo futuro visto che il cross era sì indirizzato verso una zona calda, ma non proprio verso la porta.
La deviazione sbilenca dell’ex difensore del Real Madrid è risultata infatti decisiva per il gol della Juventus: Provedel è stato beffato e i bianconeri sono riusciti a vincere di misura grazie a questo dettaglio.