Giappone-Spagna, dove vedere la partita in tv e streaming
Giovedì primo dicembre, scenderanno in campo Giappone e Spagna alle ore 20:00 (orario italiano), per la 3ª giornata del gruppo E del Mondiale, in contemporanea con Costa Rica-Germania. La Spagna ha dato spettacolo nella prima partita, vincendo 7-0 contro la Costa Rica ma contro la Germania si è dovuta accontentare di un pareggio. La squadra di Luis Enrique ha dato segnali molto convincenti, sia nel gioco che nei risultati e domani punterà a consolidare il primo posto nel girone.
Il Giappone, invece, ha 3 punti, uno in meno della Spagna e vuole tentare l’impresa. Nell’ultima gara ha perso contro la Costa Rica ma nella prima giornata del Mondiale è riuscita a superare la Germania, diventando una delle più grandi sorprese della competizione. Un’eventuale vittoria sulle Furie Rosse, permetterebbe al Giappone, non solo di passare, ma di farlo anche come primo del suo gruppo.
Tutto è ancora aperto, se pur naturalmente la Spagna parta come favorita nella partita. Sarà importante anche quello che succederà in contemporanea tra Costa Rica e Germania. Di seguito la guida su dove vedere in tv e streaming la partita tra Giappone e Spagna.
Dove vedere Giappone-Spagna in diretta tv e streaming: Sky o Rai?
Giappone-Spagna, gara valida per la 3ª giornata del gruppo E del Mondiale in Qatar, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai Uno. La sfida di giovedì primo dicembre andrà in onda alle ore 20:00 (orario italiano) allo stadio Internazionale Khalifa e sarà visibile anche in diretta streaming grazie al servizio Rai Play. Basterà scaricare l’app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.