Buone notizie per Fabio Cannavaro e l’Udinese in vista del rush finale per la corsa salvezza. Lautaro Giannetti, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema muscolare che gli ha fatto saltare gli ultimi quattro impegni nel campionato di Serie A.
Questo, infatti, il report dell’allenamento odierno del club friulano: “Nell’allenamento odierno i giocatori scesi in campo col Napoli hanno svolto esercizi di attivazione. Per gli altri lavoro metabolico e partite a tema con attenzione particolare sul possesso. Rientro in gruppo per Lautaro Giannetti. Domani è prevista una doppia seduta”.
Il difensore argentino era arrivato in Italia lo scorso gennaio a parametro zero dopo aver passato una carriera intera al Velez, con cui aveva collezionato duecento presenze dal 2012 al 2023. Da quando veste la maglia dell’Udinese ha collezionato sette presenze e un gol.
Una rete che aveva permesso al club, allora allenato da Gabriele Cioffi, di portare a casa tre punti importantissimi dall’Allianz Stadium contro la Juventus. E la quarta in assoluto nella sua carriera da calciatore. Al fantacalcio è andato a voto in tutte e sette le presenze per una media voto di 5,79 e una fantamedia di 5,64.