C’è voglia di riscatto per la Sampdoria: i blucerchiati devono dimenticare la batosta di Bergamo e quella contro l’Udinese può essere la gara giusta per provarci. Alla vigilia della trasferta friulana, ha parlato in conferenza Marco Giampaolo, che ha analizzato varie situazioni: da Giovinco all’efficacia delle sostituzioni a partita in corso, fino al rendimento dei suoi lontano dal “Ferraris”. Di seguito le sue parole.
Su Giovinco: “Per quanto riguarda i giocatori che subentrano e possono determinare il risultato, credo che faccia parte di una caratteristica. Poi spesso e volentieri è una caratteristica che cambia a seconda dei giocatori offensivi che hai a disposizione. Noi in questo momento recuperiamo Giovinco, abbiamo un giocatore in più che può avere quelle caratteristiche“.
Su Candreva e Bereszynski: “Recuperiamo Candreva e Bereszynski che sono due giocatori importanti ed insieme agli altri nove che scenderanno in campo dal primo minuto dovranno avere la consapevolezza della difficoltà e dell’importanza della partita. Mi aspetto una partita coraggiosa“.