Ghana-Uruguay, dove vederla in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay
La partita del girone H fra Ghana e Uruguay andrà in scena alle ore 16:00 italiane, allo stadio Al Janoub di Al Wakrah, e potrebbe decidere la seconda qualificata agli ottavi di un gruppo che comprende anche Portogallo, già matematicamente agli ottavi, e Corea del Sud. Di seguito tutte le info su Ghana e Uruguay, dove vedere la partita in tv e in streaming.
Ghana-Uruguay, dove vedere in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay?
Attualmente il Ghana occupa il secondo posto nel gruppo H ai Mondiali in Qatar. La compagine africana, dopo la sconfitta di misura con il Portogallo, per 3-2, ha saputo rialzarsi. Grazie ad un Kudus in grande spolvero, gli uomini di Addo si sono imposti con lo stesso risultato sulla Corea del Sud di Son e Kim. Questa vittoria ha contribuito a tenere vive le speranze della Nazionale africana in ottica qualificazione agli ottavi di finale.
Discorso quasi opposto per l’Uruguay. L’avvio di Mondiale per la Celeste non è stato dei migliori. La formazione sudamericana ha raccolto solo 1 un punto nelle prime due gare di Qatar 2022. Dopo il deludente pareggio per 0-0 con la Corea del Sud, l’Uruguay è stato sconfitto per 2-0 dal Portogallo. Questo risultato, però, non premia la prestazione degli uomini di Diego Alonso. Contro gli iberici, infatti, Suarez e compagni hanno giocato un’ottima partita, ma sono stati puniti dai troppi errori sotto porta. Le occasioni create sono state molte, ma la scarsa precisione è costata la partita all’Uruguay. Ora la Celeste si trova costretta a battere il Ghana per sperare nella qualificazione, dovendo comunque stare attenta al risultato e al numero di reti della Corea del Sud contro il Portogallo. In caso di pareggio o sconfitta, invece, passerebbe il Ghana.
La partita fra Ghana e Uruguay sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche su RaiPlay, servizio di streaming gratis della Rai disponibile su smartphone e tablet, da sito e da app.