Georgia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Georgia-Repubblica Ceca, gara valida per la seconda giornata del girone F di Euro24
Prosegue il campionato europeo del 2024. Dopo aver visto giocare le prime squadre, è il turno di scendere in campo per la seconda volta per l’ultimo gruppo.
Nel girone in questione sono presenti Turchia, Portogallo, Repubblica Ceca e Georgia. I primi a calcare il terreno di gioco saranno l’ex Roma Schick e compagni e Kvaratskhelia con la sua squadra.
La partita andrà in scena sabato 22 giugno alle ore 15:00 in diretta dal Volksparkstadion.
Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per restare in corsa e provare a conquistare la qualificazione degli ottavi, perciò gli allenatori di Georgia e Repubblica Ceca stanno studiando al meglio le probabili formazioni della gara.
Le probabili formazioni
La Georgia dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Mamardashvili; davanti a lui, nella linea a tre di difesa, giocheranno Kverkvelia, Kashia e Dvali. Sulle fasce ci saranno Tsitaishvili e Kakabadze, con Mekvabishvili, Kochorashvili e Chakvetadze a completare il centrocampo. L’attacco sarà probabilmente formato da Kvaratskhelia e Mikautadze.
La nazionale Ceca invece dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2. Tra i pali Stanek per impedire che entrino i tiri di Kvara e compagni, Hranác, Holes e Krejcì a supporto dell’estremo difensore. Doudera e Coufal dovrebbero essere i prescelti nel ruolo di esterni, a sostegno della manovra centrale di Soucek, Sulc e Provod, che dovrebbe giocare leggermente più avanti, alle spalle del duo d’attacco Chytil–Schick.
Le probabili formazioni di Georgia-Repubblica Ceca
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Tsitaishvili; Mikautadze, Kvaratskhelia. CT. Sagnol
REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Stanek; Holes, Hranác, Krejci; Coufal, Soucek, Sulc, Provod, Doudera; Schick, Chytil. CT. Hasek