Il Napoli ha raggiunto per la prima volta nella sua storia i quarti di finale di Champions League, con i tifosi azzurri che stanno vivendo un momento fantastico. Gli impegni europei del prossimo 12 e 18 aprile contro il Milan sono attesi con ansia da tutto il popolo napoletano, e addirittura c’è chi ha deciso di posticipare impegni lavorativi per la partita.
È il caso di Geolier, uno dei rapper più importanti in Italia, che ha deciso di posticipare la data del suo concerto in programma al Palapartenope di Napoli proprio il 18 aprile, giorno della gara di ritorno tra azzurri e rossoneri che si disputerà al “Maradona”.
Il rapper napoletano, tramite i suoi account social, ha annunciato che il concerto è stato posticipato al 22 aprile, quattro giorni dopo la sfida. “Da buon napoletano per buoni napoletani: data spostata a causa di un evento storico“, ha scritto Geolier sul suo account Instagram.
Come scrive il rapper Geolier, il match del 18 aprile sarà un evento storico per i tifosi del Napoli. La doppia sfida contro il Milan rappresenterà infatti per la società partenopea la prima volta ai quarti di finale di Champions League, alla decima partecipazione. Nelle quattro occasioni in cui avevano raggiunto gli ottavi di finale, gli azzurri erano sempre stati sconfitti nel doppio confronto: due volte dal Real Madrid, una contro il Chelsea ed una contro il Barcellona.
Che questa stagione avrebbe potuto rappresentare l’occasione giusta per riscrivere la storia lo si poteva già intuire prima del confronto con l’Eintracht Francoforte. Oltre al campionato, gli azzurri hanno dominato il proprio girone di Champions insieme a Liverpool, Ajax e Glasgow Rangers. Gli uomini di Spalletti hanno raccolto 15 punti in sei gare, segnando 20 reti ed incassandone soltanto 6.