Genoa-Verona, le formazioni ufficiali
Tutto pronto per la sfida a Marassi tra Genoa e Verona: le formazioni ufficiali e le scelte sui protagonisti di Gilardino e Zanetti
La 3ª giornata di Serie A e di Fantacalcio è iniziata venerdì con le sfide tra Venezia e Torino, seguite dagli incontri di Inter e Atalanta. Oggi toccherà ad altre squadre scendere in campo, tra cui Genoa e Verona.
Il Genoa ha mostrato grande determinazione nelle prime due giornate di campionato. Dopo un incoraggiante pareggio contro l’Inter all’esordio, la squadra ha conquistato i primi tre punti nella seconda partita contro il Monza.
Dal canto suo, il Verona ha avuto un avvio di campionato altalenante. Dopo un’impressionante vittoria per 3-0 contro il Napoli, i gialloblù sono incappati in una pesante sconfitta contro la Juventus nella seconda giornata.
Manca sempre meno al fischio d’inizio della partita e le squadre stanno per scendere in campo: ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Verona scelte da Gilardino e Zanetti.
Come arrivano Genoa e Verona
Gli infortuni stanno limitando le opzioni di Alberto Gilardino, che sta considerando di apportare modifiche al Genoa in vista del match di domani sera contro il Verona a Marassi, in programma alle 18:30. I rossoblù dovranno fare a meno di Bani, Zanoli, Matturro, Miretti e Norton Cuffy, il che potrebbe portare a cambiamenti nell’undici titolare.
L’Hellas Verona, invece, si prepara alla sua prima trasferta stagionale, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta casalinga subita contro la Juventus. A Genova, la squadra cercherà di ritrovare fiducia e punti preziosi contro un avversario determinato a continuare la sua striscia positiva e rivelarsi come sorpresa della stagione.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Malinowskyi, Ekuban, Ekhator, Marcandalli, Kassa, Accornero, Ahanor, Masini
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Frese; Tchatchoua, Belahyane, Duda; Lazovic; Harroui, Suslov; Tengstedt. Allenatore. Paolo Zanetti.
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Sarr, Bradaric, Livramento, Okou, Kastanos, Dani Silva, Magnani, Alidou, Mosquera, Cisse, Ghilardi