Home » Fantacalcio News » Genoa, le ultime in vista del match contro il Torino: stop per Cornet

Genoa, le ultime in vista del match contro il Torino: stop per Cornet

Genoa, le ultime in vista del match contro il Torino

Maxwel Cornet, attaccante del Genoa (imago)

Le ultime notizie in vista della sfida contro il Torino di sabato 8 febbraio: problemi per il nuovo arrivato Cornet

Arriva un aggiornamento in casa Genoa in vista della sfida di Sabato 8 febbraio contro il Torino di Vanoli. La squadra di Vieira riprenderà il lavoro nella giornata di domani. Oggi al centro sportivo Signorini presenti alcuni tra i giocatori indisponibili, tra cui il vice capitano Bani.

Contro i granata possibile stop per Cornet. L’attaccante classe 1996 ha accusato un problema natura muscolare dopo la sfida del Franchi. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore per capire se l’ivoriano riuscirà a recuperare

Notizie non positive per il Genoa e Vieira che dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 2-1, perde per alcune settimane il neo acquisto Cornet, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato.

Rossoblù che per la sfida dell’Olimpico di Torino, dovranno fare a meno anche dell’autore del gol Koni De Winter, squalificato dal giudice sportivo causa somma di ammonizioni.

Genoa, le ultime dall’allenamento

Brutte notizie in casa Genoa. Dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro la Fiorentina, Vieira deve far conto anche con la notizia dell’ultim’ora riguardante le condizioni di Maxwel Cornet. Infatti, l’esterno arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è stato sostituito all’intervallo dall’allenatore francese causa un problema di natura muscolare, facendo presagire non buone sensazioni.

Infatti, gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante arrivato dalla premier, hanno rilevato una lieve distrazione muscolare all’adduttore sinistro, confermando, difatti, le parole rilasciate dall’allenatore del Genoa nell’immediato post partita. Cornet sarà rivalutato nelle prossime settimane, ma sicuramente salterà il prossimo impegno. Genoa, che si ritroverà domani al Signorini per preparare la sfida contro il Torino, che dovrà fare a meno anche dello squalificato Koni De Winter autore di 2 gol nelle ultime 2 gare, mentre oggi si è rivisto in campo Mattia Bani alle prese con terapie personalizzate.

Genoa, le ultime in vista del match contro il Torino: stop per Cornet
Koni De Winter, difensore Genoa (imago)

I prossimi impegni del Genoa

Il Genoa dopo la battuta di arresto del Franchi, deve subito ripartire alla ricerca della tranquillità in classifica. Infatti, i rossoblù, con Vieira al comando hanno ottenuto ben 16 punti in 11 partite, perdendo solamente contro Napoli, Roma e appunto Fiorentina. Prossime gare che saranno molto importanti per il Genoa, che deve trovare punti per consolidare la 12a posizione in classifica.

Nel prossimo turno, il Genoa sarà ospitato dal Torino, mentre nel turno successivo ci sarà il match contro il Venezia, in programma lunedì 17 febbraio alle 20:45 a Marassi. Dopo la sfida contro la squadra di Eusebio Di Francesco, il Genoa concluderà il mese di febbraio andando ad affrontare a San Siro l’Inter di Inzaghi, in programma sabato 22 febbraio sempre alle 20:45.