Home » Fantacalcio News » Genoa, le ultime dall’allenamento in vista del Venezia: Malinovskyi di nuovo in campo

Genoa, le ultime dall’allenamento in vista del Venezia: Malinovskyi di nuovo in campo

Genoa, le ultime dall'allenamento in vista del Venezia: Malinovskyi di nuovo in campo

Ruslan Malinovsyi, Genoa (Imago)

Le ultime dall’allenamento del Genoa in vista della prossima gara contro il Venezia: si rivede in campo Ruslan Malinovski

Il Genoa si prepara alla prossima sfida di campionato con una novità. Infatti tra le fila dei rossoblù si è rivisto in campo Ruslan Malinovski, out da quasi 4 mesi causa rottura del perone.

Il centrocampista ex Atalanta si è rivisto quest’oggi al centro di allenamento Signorini, nella sfida in famiglia contro la Primavera, nella quale ha brillato Caleb Ekuban autore di una tripletta.

La prossima sfida del Genoa, ovvero contro il Venezia in programma lunedì sera alle 20:45, corrisponde esattamente alla partita nella quale il centrocampista ucraino si era procurato il bruttissimo infortunio in occasione della 5a giornata di campionato.

Partita importante la prossima per la squadra di Patrick Vieira che nel posticipo della 25a giornata di Serie A, ha l’occasione di allontanarsi ulteriormente dalla zona bassa di classifica, distante 7 punti.

Genoa, si rivede Malinovski

Il test di questo pomeriggio contro la primavera rossoblù ha permesso a Mister Vieira di poter valutare la squadra in vista della prossima gara contro il Venezia. Partita nella quale ha preso parte anche Ruslan Malinovski, out dallo scorso 21 settembre causa lussazione dell’articolazione della caviglia destra con conseguente frattura del perone. Il centrocampista, infortunatosi gravemente proprio nella sfida di andata contro il Venezia, può essere un’arma in più per il Genoa in vista della seconda parte di stagione.

Sfida in famiglia terminata 5-1, decisa dalla tripletta di Ekuban e dalle reti di Kassa e Venturino. L’incontro, durato più o meno 60′, ha visto come protagonisti tutto il gruppo squadra con eccezione per gli indisponibili. Incontro di quest’oggi che è stato buon banco di prova oltre che per Malinovski, anche per Onana, centrocampista francese arrivato nell’ultima sessione di calciomercato.

Genoa, le ultime dall'allenamento in vista del Venezia: Malinovskyi di nuovo in campo
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (imago)

I prossimi impegni del Genoa

I rossoblù al momento si trovano in una posizione di relativa tranquillità. I risultati ottenuti fino ad ora, soprattutto sotto la guida di Vieira, han portato il Genoa ad occupare la 12a posizione in classifica a quota 27 punti. Dunque, i prossimi impegni saranno fondamentali per la seconda parte di stagione, con l’obbiettivo di ottenere una salvezza tranquilla.

Dopo la sfida contro il Venezia di lunedì sera, il Genoa sarà ospitato dall’Inter a San Siro sabato 22 febbraio alle 20:45. Dopo la gara contro i nerazzurri, i rossoblù sfideranno in ordine Empoli, Cagliari e Lecce, in un trittico di partite molto delicate ed importanti in ottica salvezza.