Genoa, Blessin prepara la svolta in attacco: Destro e Piccoli insieme?
Le parole dell’allenatore del Genoa Alexander Blessin in vista del match di domani contro la Salernitana, in uno Stadio Ferraris con 15 mila spettatori: “Abbiamo già visto con l’Udinese l’atmosfera che c’era con solo 5mila tifosi. Questa energia, l’euforia che la squadra trasmette alla gente. Tutti noi cerchiamo di crederci”.
Genoa, novità in attacco
Interrogato sulla possibilità di vedere Destro e Piccoli insieme in campo, l’allenatore rossoblù ha rivelato: “E’ nella mia testa questa soluzione, ovvero di giocare con due attaccanti. Ma non c’è solo quello. Per vincere le gare dobbiamo far gol ma necessitiamo anche di altre cose, ovvero quando attacchi devi anche essere in grado di difendere per non rischiare. Ci sono anche altre cose molto importanti oltre che far gol”.
Chiosa finale su Gudmundsson e Frendrup: “Gudmundsson dopo i primi allenamenti, ho visto che ha molta velocità col pallone e tanta qualità. Sicuramente domani avrà molte possibilità di giocare o entrare a gara in corso. Frendrup ha dimostrato qualità e mentalità. Forse deve abituarsi perché fisicamente non è ancora pronto ma serve un po’ di pazienza e lo porteremo al livello necessario per giocare”.