Roma, De Rossi: “Abbiamo fatto troppi errori tecnici”
Al triplice fischio di Genoa-Roma, gara valida per la 4ª giornata di Serie A, Daniele De Rossi ha concesso un’intervista post-partita
È appena terminato il “luch-match” della domenica della 4ª giornata di Serie A tra Genoa e Roma.
La gara si è disputata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
Al termine dei 90 minuti, i protagonisti si sono recati in sala stampa per commentare la partita appena giocata. Hanno spiegato il loro punto di vista alcuni calciatori, ma sono intervenuti anche gli allenatori di Genoa e Roma.
Di seguito le parole dell’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nell’intervista post-partita.
Le dichiarazioni di De Rossi nell’intervista post Genoa-Roma
Daniele De Rossi ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Abbiamo dominato il primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ per poter ripartire. Abbiamo fatto troppi errori tecnici e questo regala fiducia ai tuoi avversari“.
L’allenatore giallorosso ha continuato: “È stata la partita che volevamo fare. Siamo riusciti a muoverli e siamo riusciti a tenere bene il pallone. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione per fare il secondo gol“.
Le prole dell’allenatore della Roma
De Rossi ha concluso soffermandosi “Io penso che sia una squadra che devo lottare per la Champions. Questo è il nostro obiettivo. Da lì a diventare un fallimento se non ci arrivi è un altro discorso. Le squadra sono tante. Abbiamo fatto un mercato importante per quello che è il nostro obiettivo. Questi punti persi, però, pesano sulla classifica e, soprattutto, sull’umore“.