Home » Fantacalcio News » Genoa, 3 assenti al ritiro: il motivo

Genoa, 3 assenti al ritiro: il motivo

Le amichevoli di oggi giovedì 25 luglio

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa in ritiro con la sua squadra

Inizia il ritiro estivo del Genoa in Val di Fassa, sulle Dolomiti: per Gilardino sono 3 gli assenti in data odierna

È da poco iniziato il ritiro estivo della squadra di Alberto Gilardino.

Il Genoa ha infatti raggiunto Moena in data odierna, per iniziare la preparazione estiva in vista della prossima stagione.

Stando agli ultimi aggiornamenti, sarebbero 3 però i giocatori assenti in data odierna nel gruppo a disposizione di Gilardino.

Tra gli unici assenti ci sono Retegui, Vasquez e Malinovskyi.

Ritiro Genoa, Retegui, Vasquez e Malinovskyi assenti: il motivo

Stando agli ultimi aggiornamenti del ritiro del Genoa in Val di Fassa gli unici assenti per i rossoblù sono ReteguiVasquez Malinowski, ancora in vacanza a causa degli impegni in Nazionale. Si uniranno dunque a breve con i compagni per preparare la stagione che verrà.

Ora gli uomini di Gilardino si preparano a scendere in campo domani (14 luglio) per il primo appuntamento estivo. Sarà contro l’US Monti Pallidi, formazione dilettantistica.

Retegui, tra gli assenti di oggi al ritiro del Genoa
Retegui, tra gli assenti di oggi al ritiro del Genoa (IMAGE)

I prossimi appuntamenti dei rossoblù

La squadra di Alberto Gilardino resterà in ritiro a Moena (Val Di Fassa) dal 13 al 26 di luglio. Nel frattempo, resta fissata per domenica 14 luglio la prima amichevole contro l’US Monti Pallidi. Una formazione locale dilettantistica.

Dopodiché, sabato 20 luglio ci sarà il secondo test contro il Venezia, squadra neopromossa in Serie A anch’essa impegnata nel suo ritiro. Infine, il terzo appuntamento in programma sarà con il Mantova giovedì 25 luglio.