Genoa, Criscito vicino al rientro: il rendimento al fantacalcio e la verità sull’infortunio
Allarme rientrato in casa Genoa per l’infortunio di Domenico Criscito. Nei giorni scorsi si pensava a uno stop di circa un mese per un problema alla caviglia, ma è stato proprio il difensore ex Zenit a tranquillizzare i propri fantallenatori.
Il numero 4 del “Grifone” si prepara per tornare a disposizione di Davide Ballardini. Dalla verità sull’infortunio fino al rendimento al fantacalcio.
Le parole di Criscito
“Ho letto che dovrei stare fuori un mese ma non sarà così, per fortuna molto meno. Ho la caviglia un po’ gonfia e farò di tutto per esserci contro il Sassuolo”.
Il rendimento al fantacalcio
Dunque sospiro di sollievo per il Genoa e per i fantallenatori, che sperano di poter contare sul classe 1986 a partire dal match del 17 ottobre con il Sassuolo. Finora, in campionato, Domenico Criscito ha raccolto 3 gol e 1 assist in appena 7 presenze. Il ruolo di rigorista lo rende uno dei migliori difensori nel listone, come confermato dallo strepitoso inizio di stagione. Insomma allarme rientrato per il capitano del Genoa, il numero 4 proverà ad esserci già dalla partita contro il Sassuolo.