Genoa, Malinovskyi prepara il rientro dall’infortunio: le ultime dal campo
Il calciatore del Genoa Malinovskyi prepara il suo rientro in campo dopo lo stop di 3 mesi a causa dell’infortunio: ecco tutti i dettagli
Buone notizie giungono in casa del Genoa per il recupero di Malinovskyi in vista dei prossimi impegni della squadra in campionato. L’allenatore Patrick Vieira può iniziare a tirare un sospiro di sollievo e ipotizzare un rientro importante all’interno della sua rosa.
Il centrocampista ucraino si è infortunato nel match contro il Venezia rimediando una frattura al perone con conseguente intervento chirurgico. L’operazione è riuscita alla perfezione e il giocatore del Genoa ha così potuto intraprendere l’iter riabilitativo.
Malinovskyi è indisponibile da circa 3 mesi. Nelle ultime ore giungono delle notizie rassicurante direttamente dal suo profilo Instagram dove il ragazzo ha pubblicato una storia nella quale lo si vede correre in campo. Riprendere gli allenamenti con i suoi compagni di squadra diventa adesso il principale obiettivo per poi preparare il ritorno in campo il prima possibile.
Tra l’altro è riuscito anche a smaltire un’indisposizione che l’aveva interessato negli ultimi giorni. Nonostante questo recupero a breve termine, l’infermeria del Genoa continua a stringere per un altro po’ alcuni dei giocatori, tutt’ora indisponibili.
Genoa, Malinovskyi progetta il rientro dall’infortunio
Malgrado si avvicini il possibile rientro da parte di Malinovskyi, l’infermeria del Genoa continua a trattere ancora per un po’ alcuni dei giocatori, tutt’ora indisponibili. Si parte con Ekuban il quale ha riscontrato un problema al flessore ma che potrebbe rientrare per la prossima partita. Stessa situazione per Ekhator, vittima di uno stiramento, potrebbe rientrare nella lista dei convocati per il match contro il Napoli.
Ancora problemi per Messias che ha rimediato un problema al polpaccio e le sue condizioni son da valutare. Più difficile il rientro per De Winter che ha accusato un problema fisico e infine Ahanor che a causa di un’operazione al menisco potrà rientrare solo agli inizi di marzo.
Prossimi impegni per il Genoa
Il Genoa si prepara ad affrontare una grande sfida contro la capolista, il Napoli di Antonio Conte, in programma sabato 21 dicembre ore 18:00. A distanza di pochi giorni vi sarà la trasferta per affrontare l’Empoli di Roberto D’Aversa sabato 28 dicembre ore 15:00.
Si entrerà nell’anno nuovo con il match in calendario, dove i ragazzi di Patrick Vieira incontreranno i ragazzi di Giampaolo nella sfida Lecce-Genoa domenica 5 gennaio ore 15:00.