Genoa, intervento riuscito per Miretti: il comunicato

Fabio Miretti, Genoa (Imago)
Il Genoa ha diramato un comunicato sull’intervento chirurgico di Fabio Miretti: la nota del club e le condizioni del giocatore
Arrivano buone notizie in casa Genoa. Fabio Miretti, infortunatosi durante l’allenamento nei giorni antecedenti alla gara contro la Lazio, nelle ultime ore, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla.
In una nota, il club genoano ha informato che l’operazione è perfettamente riuscita e che il centrocampista rossoblu inizierà nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “Fabio Miretti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di stabilizzazione della lussazione acromion-claveare alla spalla.
L’intervento svolto in sinergia con Juventus FC è perfettamente riuscito e il giocatore inizierà il percorso riabilitativo a partire dai prossimi giorni”.
I numeri di Miretti al Fanta
Al Fantacalcio, il centrocampista classe 2003 viaggia con una media fantavoto di 6,42. In stagione, Fabio Miretti ha all’attivo ben 25 partite a voto, di cui 22 con la maglia da titolare.
Per quanto riguarda i bonus, il calciatore rossoblù ha collezionato 3 gol, segnati uno contro il Cagliari e due contro il Lecce, e 3 assist messi a referto contro Empoli, Parma e Roma. Quanto ai malus, Miretti conta soltanto due ammonizioni rimediate contro Lecce e Inter.

I prossimi impegni del Genoa
Il Genoa è già matematicamente salvo, per cui l’unico obiettivo della squadra di Patrick Vieira è terminare in bellezza la stagione, finendo nella parte sinistra della classifica. Per riuscirci, però, dovrà affrontare quattro impegni finali molto complicati.
Il prossimo appuntamento del Genoa sarà nel Monday Night della 35ª giornata di Serie A contro il Milan di Sergio Conceição. Successivamente, ci sarà la sfida al Maradona contro il Napoli e, a chiudere il calendario di quest’anno, saranno le gare contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bologna di Vincenzo Italiano al Dall’Ara.