Genoa, Retegui e Messias verso il rientro contro l’Inter
Il Genoa di Alberto Gilardino potrebbe recuperare due pezzi importanti della rosa per la sfida contro l’Inter: Retegui e Messias. Nell’ultima gara del 2023 i rossoblù si apprestano a scendere in campo al Ferraris contro i nerazzurri di Simone Inzaghi in un match che si prospetta molto complicato per i padroni di casa.
Le condizioni di Retegui e Messias in vista di Genoa-Inter
Gilardino torna a sorridere. L’attaccante della Nazionale si era fermato prima della gara contro la Juventus per un affaticamento muscolare ed è rimasto ai box sia per la gara contro i bianconeri che durante la vittoria contro il Sassuolo.
L’ex Milan, invece, aveva accusato una lieve distrazione muscolare che lo aveva tenuto lontano dal campo nell’ultimo turno di Serie A. Adesso, secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, entrambi sembrano recuperati e potrebbero essere a disposizione venerdì 29 dicembre contro l’Inter.
I numeri di Retegui e Messias in stagione
L’attaccante italo-argentino è sceso in campo dieci volte in Serie A, sempre da titolare, registrando 3 gol e un assist contro l’Udinese per il gol del momentaneo 1-2 di Gudmundsson. Sono quindi ben sette le gare saltate per infortunio. Anche in numeri Messias sono fortemente influenzati dalle sue assenze per infortunio. Per lui, infatti, solo sei gare disputate, di cui solo tre dal primo minuto. Il brasiliano è andato a segno nel match contro la Roma, vinto lo scorso 28 settembre per 4-1 dalla squadra di Gilardino.