Genoa-Inter, le probabili formazioni
Genoa-Inter è una della sfide presenti nel palinsesto della 18ª giornata di Serie A, entrambe la squadre, anche se per motivi differenti, hanno bisogno di una vittoria, e proprio per questo i due allenatori stanno studiando attentamente le probabili formazioni.
I nerazzurri, da primi in classifica, vogliono continuare a macinare punti: l’obiettivo è tenere a debita distanza le inseguitrici, su tutte la Juventus di Max Allegri. Il Genoa, invece, con un risultato positivo si allontanerebbe ulteriormente dalla zona retrocessione (le ultime di mercato dei nerazzurri).
La probabile formazione del Genoa
Gilardino con ogni probabilità schiererà la sua squadra con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Martinez; la difesa a 3 dovrebbe essere composta da De Winter, Bani e Dragusin. Sulle fasce di centrocampo dovrebbero presenziare Sabelli e Vasquez rispettivamente su fascia destra e sinistra, mentre al centro agiranno Frendrup, Badelj e Malinovskyi. Le due punte saranno Gudmundsson ed Ekuban. Sul viale del recupero Messias e Retegui; al momento però i due calciatori non sono tra i papabili titolari.
La probabile formazione dell’Inter
Modulo a specchio per Inzaghi che dovrà fare i conti con qualche infortunato, su tutti Lautaro Martinez. In porta ci sarà il solito Sommer, già a quota 12 clean sheet stagionali. In difesa con ogni probabilità sarà ancora Bisseck il titolare sul centro-destra, con Acerbi e Bastoni a completare il reparto arretrato. Ancora non al meglio Dumfries, quindi sulla fascia toccherà a Darmian, sul versante opposto invece spazio a Carlos Augusto considerando l’infortunio di Dimarco. In mezzo al campo ci saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Reparto offensivo affidato ad Arnautovic e a Marcus Thuram.
Genoa-Inter, le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Gilardino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.