Il Genoa si prepara ad ospitare l’Inter per provare a strappare almeno un punto e il tecnico rossoblù Alexander Blessin ha parlato in conferenza, presentando la partita contro i campioni d’Italia.
Blessin si è detto onorato di affrontare un avversario come l’Inter: “Sarà un piacere giocare contro una grandissima squadra come l’Inter. A prescindere dal modulo dobbiamo avere alternative e provare a metterli in difficoltà. Noi tutti ci crediamo“.
“Consigli da Klopp? Sono sempre arrabbiato con lui – se la ride Blessin- perché quando lui allenava il Mainz non mi ha mai preso.
“Ho visto la partita tra Inter e Liverpool e i nerazzurri hanno giocato molto bene. Il risultato non corrisponde all’andamento della partita, ha reso la vita difficile al Liverpool. E abbiamo visto le qualità dell’Inter”.
In chiusura, Blessin ha parlato delle condizioni dei suoi giocatori: “Amiri sta meglio, si è allenato al pieno delle sue forze e domani avrà i suoi minuti. Vanheusden sta facendo una cura conservativa, vedremo come reagisce a questa cura”.