Genoa, infortunio per Strootman: le sue condizioni
Brutte notizie per il Genoa di Gilardino, Kevin Strootman ha subito un infortunio durante la partita contro il Frosinone, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Per l’olandese sembra trattarsi di un problema muscolare.
Genoa, infortunio per Kevin Strootman
Inizialmente il calciatore olandese sembrava poter proseguire il match dopo essere rimasto qualche minuto a bordo campo con lo staff medico a valutare le sue condizioni. Dopo qualche minuto però l’ex Roma ha dato forfait.
Successivamente, infatti, l’olandese ha alzato bandiera bianca, lasciando il posto in campo durante il 33′ minuto al norvegese Morten Thorsby. Ciò rappresenta una perdita significativa per la rosa del Genoa, dato l’apporto consistente di Strootman nel centrocampo del Grifone. La squadra e i tifosi sperano presto di poter riavere il loro giocatore, mentre Gilardino dovrà affrontare il secondo tempo contro il Frosinone con l’assenza di una pedina molto importante.
Resta solo da monitorare la gravità dell’accaduto e fare i conti con il tempo che il calciatore olandese dovrà passare fermo ai box.
La stagione di Kevin Strootman
Si sa, l’esperienza che porta in campo Kevin Strootman non passa di certo inosservata. Il calciatore 33enne ha fornito esperienza e buon gioco al centrocampo del Grifone, garantendo sicurezza e solidità. Quest’anno per lui sono arrivati 2 assist in 8 partite a voto, e da menzionare resta comunque la sua costanza e la sua fisicità sul rettangolo da gioco. Ora restano però da monitorare le condizioni del calciatore olandese, che aspetta di tornare in campo molto presto per aiutare il suo Genoa.