Genoa, il report dell’allenamento: novità su Retegui
Emergono importanti novità sull’infortunio di Mateo Retegui dall’allenamento odierno (8 aprile) del Genoa. Il calciatore aveva rimediato una distorsione alla caviglia nella gara di campionato contro il Frosinone. Sicuramente, la squalifica che lo ha tenuto fuori nel 31° turno di Serie A è servita per migliorare le sue condizioni e l’attaccante potrebbe rientrare per la sfida con la Fiorentina. La gara è in programma lunedì 15 aprile alle ore 18:30 al Franchi.
Genoa, gli aggiornamenti sull’infortunio di Retegui
Di seguito, il report del club rossoblù sulla sessione di allenamento del 10 aprile 2024: “Di nuovo sul pezzo dopo la giornata di riposo. Riunione di aggiornamento con il dirigente arbitrale Pinzani. Poi esercitazioni in palestra e ripresa generale. Designati gli ufficiali per il posticipo di Firenze. In campo al Franchi con la maglia away, in promozione fino a domenica. Sfida n.104 in Serie A Tim con i viola. Retegui e Cittadini in gruppo“.
“Oltre 1.200 i biglietti settore ospiti acquistati. Giovedì a Villa Rostan presentazione della pre-season 2024 con i vertici del club, APT Val di Fassa e una delegazione del Trentino. Spopola su Prime Video il docu-film “Genoa comunque e ovunque”. Sul canale e-commerce le maglie preparate e/o indossate per la vittoria con l’Hellas. In corso la prevendita di Genoa-Lazio con le modalità comunicate. I biglietti settore ospiti, riservati ai supporter biancocelesti, disponibili da venerdì o sabato. Lega Serie A promuove il made in Italy in occasione della 32ma giornata. Stasera la festa del Genoa Club Arquata Scrivia. Auguri all’ex attaccante Nicola Caccia che compie gli anni.”.
Dunque, secondo quanto riportato dal club, l’argentino dovrebbe tentare il recupero. Invece, per il rientro di Malinovskyi e Vitinha bisognerà attendere ancora. Il primo, come Retegui, si era infortunato nella partita contro i giallazzurri, rimediando una lesione al bicipite femorale. Per Vitinha si tratta di un affaticamento muscolare, dal quale dovrebbe recuperare al più presto.