Home » Fantacalcio News » Genoa, nuovo fastidio per Messias: rientra in gruppo Miretti

Genoa, nuovo fastidio per Messias: rientra in gruppo Miretti

Junior Messias rischia di dover saltare la partita con la Juventus per un infortunio

Junior Messias, fantasista del Genoa (Imago)

Brutte e buone notizie per l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino, che rischia di perdere ancora Messias per infortunio. Miretti, nel frattempo, torna in gruppo

Non è stato un weekend molto facile quello appena trascorso per il Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, infatti, non sono riusciti a portarsi a casa neanche un punto nella 5ª giornata di Serie A.

In casa dell’ultima in classifica, il Venezia di Eusebio Di Francesco, Vitinha e compagni non hanno impensierito la porta di Joronen e si sono fatti superare per 2-0. Nonostante un rigore sbagliato da Pohjanpalo su cui si è fatto trovare pronto Gollini.

Decisive le reti di Busio e proprio di Pohjanpalo, al riscatto dopo il penalty fallito.

Oltre al bruttissimo infortunio di Ruslan Malinkovksyi, uscito tra gli applausi dello stadio Penzo, anche Junior Messias, jolly del Genoa, è stato costretto nuovamente a fermarsi a causa di un infortunio.

Genoa, le condizioni di Messias e Miretti

Non arrivano buone notizie in casa Genoa dopo la sconfitta rimediata in laguna per 2-0 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Alberto Gilardino, infatti, potrebbe rischiare di perdere nuovamente Junior Messias, che dovrà essere valutato in seguito a un fastidio al polpaccio. Notizie non del tutto confortanti per il calciatore e il club rossoblù.

Fabio Miretti, invece, è tornato a lavorare in gruppo e punterà a esserci per la prossima sfida contro la sua ex squadra, la Juventus di Thiago Motta.

Alberto Gilardino potrebbe perdere Messias per infortunio
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa (Imago)

I prossimi impegni del Genoa

Settimana intensa in arrivo per il Genoa, chiamato a scendere in campo anche per la Coppa Italia. Ma non in una partita qualunque. Nella giornata di mercoledì 25 settembre, infatti, i rossoblù se la vedranno con la Sampdoria nel derby.

Poi, un uno-due davvero complesso. Prima la Juventus di Thiago Motta in casa e dopo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in trasferta tra due weekend. Insomma, un programma non di poco conto per la squadra di Alberto Gilardino.