Fantacalcio News

Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni

Allo stadio Marassi, venerdì 10 novembre, andrà in scena il match valido per la 12ª giornata di Serie A tra Genoa ed Hellas Verona, e in quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni per la gara scelte dai due allenatori, sorgono ancora diversi dubbi.

Db Genova 28/09/2023 – campionato di calcio serie A / Genoa-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alberto Gilardino

Il Genoa attualmente si trova al quattordicesimo posto in classifica con 11 punti, mentre il Verona è diciottesimo a quota 8.

La probabile formazione del Genoa e i convocati

Gilardino dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2. In porta ci sarà Martinez, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Dragusin, Bani e Vasquez. La linea mediana vedrà agire con ogni probabilità Sabelli e Haps rispettivamente sulle corsie di destra e di sinistra, mentre i tre mediani saranno Frendrup, Badelj e Strootman. Per l’attacco le scelte dovrebbero ricadere su Gudmundsson ed Ekuban.

CONVOCATI: Martinez Jo., Bani, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps, Malinovskyi, Gudmundsson, Leali, Sommariva, Matturro, De Winter, Vogliacco, Martin, Hefti, Galdames, Thorsby, Jagiello, Kutlu, Ekuban, Puscas.

La probabile formazione e i convocati del Verona

Modulo a specchio per il Verona di Baroni (leggi qui le sue parole in conferenza) con Montipò tra i pali. La difesa a 3 sarà composta da Terracciano, Hien e Magnani. La linea di centrocampo vedrà agire Faraoni e Doig sulle corsie esterne mentre al centro ci sarà Hongla coadiuvato da Folorunsho e Duda. Le due punte con ogni probabilità saranno Bonazzoli e Djuric.

CONVOCATI: Montipò. Amione, Doig, Faraoni, Hien, Djuric, Cruz, Hongla, Saponara, Berardi, Magnani, Terracciano, Serdar, Ngonge, Suslov, Duda, Perilli, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Mboula, Folorunsho, Bonazzoli. Non ci saranno Dawidowicz e Lazovic

Genoa-Verona, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Gilardino.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Duda, Doig; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni.

Published by
Redazione