Home » Fantacalcio News » Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni

Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni

doig verona

Allo stadio Marassi, venerdì 10 novembre, andrà in scena il match valido per la 12ª giornata di Serie A tra Genoa ed Hellas Verona, e in quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni per la gara scelte dai due allenatori, sorgono ancora diversi dubbi.

gilardino genoa
Db Genova 28/09/2023 – campionato di calcio serie A / Genoa-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alberto Gilardino

Il Genoa attualmente si trova al quattordicesimo posto in classifica con 11 punti, mentre il Verona è diciottesimo a quota 8.

La probabile formazione del Genoa e i convocati

Gilardino dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2. In porta ci sarà Martinez, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Dragusin, Bani e Vasquez. La linea mediana vedrà agire con ogni probabilità Sabelli e Haps rispettivamente sulle corsie di destra e di sinistra, mentre i tre mediani saranno Frendrup, Badelj e Strootman. Per l’attacco le scelte dovrebbero ricadere su Gudmundsson ed Ekuban.

CONVOCATI: Martinez Jo., Bani, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps, Malinovskyi, Gudmundsson, Leali, Sommariva, Matturro, De Winter, Vogliacco, Martin, Hefti, Galdames, Thorsby, Jagiello, Kutlu, Ekuban, Puscas.

Dragusin Genoa

La probabile formazione e i convocati del Verona

Modulo a specchio per il Verona di Baroni (leggi qui le sue parole in conferenza) con Montipò tra i pali. La difesa a 3 sarà composta da Terracciano, Hien e Magnani. La linea di centrocampo vedrà agire Faraoni e Doig sulle corsie esterne mentre al centro ci sarà Hongla coadiuvato da Folorunsho e Duda. Le due punte con ogni probabilità saranno Bonazzoli e Djuric.

CONVOCATI: Montipò. Amione, Doig, Faraoni, Hien, Djuric, Cruz, Hongla, Saponara, Berardi, Magnani, Terracciano, Serdar, Ngonge, Suslov, Duda, Perilli, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Mboula, Folorunsho, Bonazzoli. Non ci saranno Dawidowicz e Lazovic

Genoa-Verona, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Gilardino.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Duda, Doig; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni.