Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Gilardino e Palladino in vista di Genoa-Fiorentina, match della 10a giornata di Serie A
Siamo giunti quasi alla conclusione della 10a giornata di Serie A. Oggi, giovedì 31 ottobre, alle ore 18:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si sfidano Genoa e Fiorentina.
I padroni di casa stanno affrontando un momento non semplice. I rossoblù fino ad adesso hanno trovato una sola vittoria in Serie A, complice anche un calendario non facile.
La Fiorentina invece si trova in un buon periodo. Nelle ultime 5 partite di campionato sono arrivate 4 vittorie. Palladino sembra aver trovato la chiave per far rendere al meglio la squadra.
Vediamo ora quali sono state le scelte da parte di Gilardino e Palladino nelle formazioni ufficiali.
Come arrivano le squadre
La squadra di Gilardino non sta attraversando un bel periodo. Dopo la promozione in Serie A e una stagione positiva i rossoblù ora, dopo 9 giornate, si trovano in penultima posizione. Fino ad ora 1 sola vittoria in questa prima fase di campionato, complici anche le cessioni e i numerosi infortuni. Vedremo se con la Fiorentina arriverà un buon risultato.
La Fiorentina invece, dopo un avvio non semplice, sembra aver trovato il giusto equilibrio. Con l’arrivo di Palladino e di innesti importanti le aspettative sulle squadra erano fin da subito molto alte. Nelle prime 9 giornate sono arrivate 4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Vedremo se anche contro il Genoa arriverà un altro risultato utile.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina
GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Pinamonti, Ekhator. Allenatore: Alberto Gilardino
A disposizione: Ahanor, Bohinen, Dorgu, Kasa, Marcandalli, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Sommariva, Stolz, Zanoli.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil; Kouamé. Allenatore: Raffaele Palladino
A disposizione: Adli, Baroncelli, Biraghi, Comuzzo, Ikone, Kayode, Mandragora, Martinellli, Moreno, Parisi, Rubino, Terracciano.