In casa Genoa sembra ormai scomparso Domenico Criscito. Il difensore è stato ad un passo dal Toronto durante la sessione invernale di calciomercato ma ha scelto di restare in rossoblù. Ecco gli aggiornamenti sul difensore del Grifone.
Il difensore ex Zenit è alle prese con una ricaduta al polpaccio e sta lavorando per tornare in campo dopo la sosta delle nazionali. Criscito deve fare i conti con un infortunio che va avanti da più di un mese e come riportato dal ‘Secolo XIX’, ha ripreso a correre e a breve dovrebbe rientrare in gruppo.
L’obiettivo dello staff medico è quello di provare a rimetterlo in sesto per la trasferta di Verona del 4 aprile ma non verrano corsi rischi eccessivi. Con l’Hellas potrebbe essere al massimo tra i convocati. Dalla gara successiva contro la Lazio, invece, Criscito potrebbe tornare titolare per aiutare la squadra di Blessin a conquistare la salvezza.
Un ritorno che i fantallenatori attendono con ansia, soprattutto visto il fattore calci di rigore (5 segnati su 5 calciati).