Genoa, convocati e probabile formazione per la sfida contro il Verona
Alle 18.30 al Bentegodi andrà in scena la penultima partita della 31^ giornata. L’Hellas Verona ospiterà il Genoa di Blessin, imbattuto da 8 partite in campionato. L’allenatore tedesco ha diramato la lista dei convocati per questo decisivo match per la salvezza dei rossoblu
I convocati del Genoa
Nei 23 calciatori a disposizione per la partita contro l’Hellas vi sono importanti ritorno nel Genoa, come Criscito ed Ekuban, ma anche Calafiori e Ghiglione assenti nella vittoria contro il Torino.
Molte però le assenze, partendo da Cambiaso, Vanheusden e Czyborra, ai quali vanno ad aggiungersi Rovella, Kallon, Bani e infine Østigard per squalifica.
Amiri, Badelj, Calafiori, Criscito, Destro, Ekuban, Frendrup, Galdames, Ghiglione, Gudmundsson, Hefti, Hernani, Maksimovic, Marchetti, Masiello, Melegoni, Piccoli, Portanova, Semper, Sirigu, Sturaro, Vasquez, Yeboah
La probabile formazione
Vasquez al centro della difesa per la squalifica di Østigard. Blessin non rischierà il rientrante Criscito, dunque spazio a sinistra per Frendrup (acquistato come centrocampista, verrà adattato terzino sinistro dopo aver già giocato come terzino destro).
Ballottaggio Gudmunsson-Amiri, se dovesse giocare quest’ultimo Melegoni verrebbe spostato sulla fascia destra.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti; Maksimovic; Vasquez; Frendrup; Badelj; Sturaro; Gudmunsson; Melegoni; Portanova; Destro