Fantacalcio News

Cagliari, la probabile formazione in vista del Genoa

Il Cagliari si prepara alla trasferta contro il Genoa che rappresenterà uno snodo cruciale per la corsa salvezza. Walter Mazzarri deve sciogliere gli ultimi nodi di formazione dopo le buone nuove arrivato dall’allenamento di oggi: Goldaniga, Obert, Nandez e Strootman, infatti, si sono allenati con i compagni.

Tutti e quattro dovrebbero essere a disposizione per la gara tutta rossoblù del Marassi, dove è vietato sbagliare: il Genoa, così come la Salernitana, è dietro di soli 5 punti. Goldaniga arriverà con soli due allenamenti, se dovesse essere titolare, affiancherebbe Walukiewicz e Altare con Carboni che partirebbe dalla panchina.

Lovato squalificato è l’unico indisponibile, come annunciato poco fa dal vice Bellucci in conferenza stampa: “Sono tutti disponibili, tutti si sono allenati ma la lista arriverà solo all’ultimo. Il mister vedrà chi sta al 100%“.

Un sopresa potrebbe essere Rog: “Ha trovato continuità e sta crescendo a livello di tenuta. Lui è uno dei titolari quando sta bene, ma il mister si lascerà delle riserve fino alla fine. Ovviamente puntiamo molto su di lui fino alla fine della stagione”. Ballottaggio in attacco tra Keita e Pavoletti.

Cagliari, la probabile formazione

CAGLIARI (3-5-2) Cragno; Altare, Walukiewicz, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita/Pavoletti. All. Mazzarri.

Published by
Redazione