Genoa-Bologna, gol Orsolini o autogol Vasquez? La decisione
Episodio dubbio durante il primo tempo di Genoa-Bologna, spetterà alla Lega scegliere a chi assegnare il gol
Al 37′ di Genoa-Bologna un tiro di Orsolini ha sbloccato il match, portandolo sul risultato di 0-1.
Il tiro di Orsolini, che era stato servito dal suo compagno Moro, è stato però viziato da una deviazione di Vasquez, difensore del Genoa che ha messo il pallone alle spalle di Leali, che sostituisce l’indisponibile Gollini.
Bisogna ancora capire se la Lega assegnerà il gol a Orsolini, opzione più che probabile, oppure se deciderà di assegnare l’autogol a Vasquez.
I fantallenatori sono tutti con il fiato sospeso ad attendere la decisione della Lega, scopriamo subito se i fantallenatori di Orsolini potranno esultare.
Gol Orsolini o autogol Vasquez: la decisione
Per il momento sembrerebbe che la Lega abbia assegnato la rete al numero 7 del Bologna, Riccardo Orsolini, regalando un bel +3 i suoi fantallenatori. Anche i fantallenatori di Moro e Vasquez possono esultare, visto il +1 del centrocampista e il -3 evitato dal difensore di Gilardino.
La scelta non è ancora ufficiale e la Lega potrebbe anche ribaltare questa decisione, anche se sembrerebbe essere molto probabile che quest’ultima venga confermata.
Genoa-Bologna, la situazione a fine primo tempo
Il primo tempo allo stadio Luigi Ferraris è terminato sul punteggio di 0-1. Il Bologna di Italiano ha avuto il comando delle operazioni per la maggior parte del tempo e vorrà certamente continuare su questa strada.
Dall’altra parte, la squadra di Gilardino deve assolutamente cambiare marcia per evitare la quarta sconfitta consecutiva in Serie A. Vedremo se Gilardino si affiderà alla sua panchina per provare a cambiare le sorti della sfida.