Da quando Blessin si è seduto sulla panchina del Genoa, i rossoblù hanno ottenuto l’incredibile score di 7 pareggi consecutivi. L’allenatore tedesco è riuscito a blindare la difesa del Grifone, ma – dall’altra parte – la squadra sta avendo grande difficoltà a trovare il gol.
Nelle ultime gare Mattia Destro è partito dalla panchina. L’attaccante ha segnato molto nella prima parte di stagione, ma ora tra infortuni e panchine è a secco da diverso tempo. Blessin ha parlato della situazione legata al suo attaccante.
L’allenatore rossoblù ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, tra i vari argomenti ha parlato anche di Destro. Queste, le sue parole sul suo attaccante: “Non c’è nessun problema con Destro, è un giocatore importante. Sotto la mia gestione le prima 5 gare le ha sempre giocate dall’inizio. Ricordiamoci che anche Cristiano Ronaldo a volte va in panchina. Può succedere che Destro non parta tra i titolari magari perché a seconda dell’avversario davanti abbiamo bisogno di un giocatore più veloce. Però nelle ultime due partite è sempre subentrato e contro l’Atalanta ha pure sfiorato il gol. Abbiamo bisogno di lui”.
Buone notizie dunque per i fantallenatori di Destro, l’attaccante può presto tornare a giocare dal primo minuto. La salvezza del Genoa passa anche dai suoi gol e Blessin si fida di lui.