Genoa, Blessin: “Vogliamo la salvezza, sono convinto delle qualità dei miei giocatori”
Il Genoa di Blessin ha le idee chiare: “Noi vogliamo raggiungere la salvezza, noi dobbiamo fare quello che sappiamo fare”. Dopo la sconfitta contro il Verona, la squadra ligure cerca la vittoria nella 32ª giornata di Serie A, nello scontro di domenica, ore 12:30 contro la Lazio. L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match.
Genoa, le parole di Blessin in conferenza stampa
Blessin ha parlato così sulla sconfitta del Genoa nell’ultima di campionato: “A Verona non è stato l’atteggiamento che desideravo, abbiamo perso la partita nel primo tempo e a differenza di altre volte non abbiamo fatto bene. Contro la Lazio serve l’atteggiamento giusto, noi vogliamo la salvezza”.
Le parole di Blessin sull’attacco del Genoa
“Gli attaccanti?” – continua Blessin – “Sono convinto nella qualità dei miei giocatori. Ekuban ha segnato a Venezia e quella poteva essere la scintilla per dar fiducia al ragazzo ma poi si è infortunato. Piccoli si è allenato e poi si è dovuto fermare. La speranza c’è ma i giovani devono aver fiducia, queste cose ci hanno condizionato e condizionano anche loro. Ferraris al 100%? Sarà una carica in più”.