Genoa, Blessin: “Destro e Yeboah insieme? Possibile. Ecco perchè ho sostituito Portanova”
Altro pareggio per il Genoa, che contro l’Empoli porta a casa un altro 0-0. Ancora porta inviolata per i ragazzi di Blessin, ma la quota salvezza continua ad allontanarsi. Di seguito, le parole del tecnico rossoblu ai microfoni di Sky Sport sulla salvezza e su Portanova.
Genoa, le parole di Blessin sulla salvezza e Portanova
Le parole di Blessin sulla salvezza ai microfoni di Sky Sport: “Sto ancora pensando a come non siamo riusciti a segnare. Abbiamo avuto un ottimo controllo del gioco per il 90% della partita. È stata la nostra migliora partita fino a questo momento. Non ho il carattere di uno che molla, sono positivo e i giocatori mi seguono. L’unica cosa che ci manca in questo momento è la vittoria I tifosi se lo meritano”.
Su Portanova e la sostituzione: “C’erano due situazioni prima che lo togliessi in cui ha rischiato l’espulsione. Ho avuto paura di finire la partita in dieci, per questo l’ho cambiato”.
Sulla carenza di gol: “La cosa più importante è mantenere la positività all’interno dello spogliatoio, in modo da poterci lavorare su. Se continuiamo a provare, lavorare e non mollare ce la possiamo ancora fare”.
Destro e Yeboah possono giocare insieme? “Non volevo cambiare la struttura della squadra. Fino a quel momento avevamo fatto bene e penso che abbiamo fatto 18 tiri in porta giocando bene con una punta. Ugualmente giocando con una punta abbiamo avuto molte occasioni da gol. Io mi chiedo sempre se abbiamo fatto bene o no però penso che rifarei le stesse scelte. Abbiamo avuto molte occasioni da rete anche con un solo attaccante”.