La penultima partita di questa domenica di Serie A è giunta al termine, con l’attesa sempre più crescente per il grande match delle 20:45 tra Milan e Napoli. Alle 18:00, infatti, sono scese in campo Genoa e Atalanta e al termine dei 90 minuti l’allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’intervista post partita.
L’allenatore dell’Atalanta ha aperto parlando della prestazione: “Vittoria importantissima per noi su un campo difficilissimo. La gara è finita molto bene anche se non eravamo al meglio, il risultato è largo ma occasioni ne abbiamo avuto parecchie. Se non la chiudi soffri fin alla fine e loro hanno avuto l’occasione per il pareggio”.
Gasperini ha poi proseguito: “CDK? Lui il primo tempo è stato straordinario Sono convinto che crescerà ancora. Poteva evitare il gesto ma non era niente di offensivo. Il gol di Koopmeiners ha dato una svolta mentre quello di El Bilal Touré è una bella iniezione di fiducia: fa della sua velocità la caratteristica migliore. Bel segnale dopo tanti messi difficili”.
In conclusione: “Uscite di Carnesecchi? E’ quello che voglio da lui, ha queste capacità, statura, braccia molto e legge bene le traiettorie. Su questi crosso può nascere di tutti e lui ha tolto tante castagne dal fuoco. Ora pensiamo a recuperare Hien e Lookman che tornerà”.