Genoa, Amiri: “Sto bene e ora potrò dare il mio contributo. Ecco in cosa mi ha aiutato Blessin”
Uno degli acquisti più intriganti del ricco calciomercato invernale del Genoa, è sicuramente Nadiem Amiri. Il tedesco, sin qui, non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità e per la difficile salvezza del Genoa Blessin punta su di lui. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Amiri ha parlato dei suoi problemi delle ultime settimane e dell’obiettivo salvezza del Genoa. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Le parole di Amiri
Sui problemi delle ultime settimane e sull’obiettivo salvezza del Genoa: “Non è stato un inizio semplice, un virus mi ha impedito di giocare con continuità. Ora sto bene e sono pronto a dare il mio contributo. Ora diventa decisiva la gara con l’Empoli, poi sarà importante non subire più sconfitte e cercare di piazzare qualche altro successo. Continuo fermamente a credere che questa squadra possa rimanere in Serie A. Il Genoa nulla c’entra con la Serie B”.
Su Blessin: “E’ stato molto importante perché non parlo ancora italiano, il mio inglese non è perfetto e avere un allenatore e uno staff che parlano tedesco mi da una grande mano”.