La Juventus è uscita vittoriosa dall’ultima amichevole giocata contro il Rijeka: oltre l’1-0 conquistato sul campo, è arrivata l’occasione per accumulare minutaggio per diversi elementi. Tra questi c’è il difensore Federico Gatti. Durante un’intervista rilasciata a DAZN, quest’ultimo ha espresso il suo desiderio di continuare a vestire la maglia bianconera. Con il ritorno del campionato che si avvicina sempre di più, l’ex Frosinone potrebbe trovare maggiore spazio nel corso del nuovo anno.
Federico Gatti è apparso molto concentrato sui prossimi impegni della Juventus, mostrando grande volontà di contribuire alla causa: “Da quando sono qui è cambiata la mia carriera, sono grato a tutti i componenti dello staff ed alla società in primis per la fiducia che sto ricevendo. Dobbiamo però curare i dettagli perché da gennaio inizia un nuovo campionato, ogni partita deve essere come una finale”
Guardando al futuro, il difensore strizza l’occhio anche alla permanenza in Nazionale e puntualizza: “Desidero restare alla Juventus per molto tempo, ma ovviamente vorrei continuare anche a giocare con la maglia dell’Italia. Tutto parte da qui però, devo essere pronto giorno per giorno e rispondere quando il mister mi chiama in causa”.