Atalanta, Gasperini: “Siamo un cantiere aperto, dobbiamo recuperare Toloi”
Gian Piero Gasperini ha parlato nell’intervista post partita al termine dell’amichevole tra Juventus e Atalanta ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Gasperini nell’intervista al termine di Juventus-Atalanta
“Abbiamo fatto la nostra gara, è una partita aperta e ci sono stati delle situazioni buone. Ci sono ragazzi che hanno giocato 90 minuti e anche con questo caldo è stato un bel test“, ha esordito così Gian Piero Gasperini riguardo la prestazione dei suoi ragazzi.
Riguardo invece allo stato della rosa, l’allenatore dell’Atalanta ha chiarito: “È un inizio di stagione condizionato dal mercato, in difesa dobbiamo recuperare almeno Toloi ma siamo un cantiere aperto. La società sta lavorando con grande attenzione e speriamo che alcune operazioni che non sono andate in porto questa settimana vadano a finire bene”.
In conclusione, Gasperini ha parlato delle voci di mercato, in particolare quelle che riguardano Zapata e De Ketelaere: “Sono molto contento di Zapata che è un giocatore assolutamente recuperato. È a posto e quando lo è fa la differenza. È molto forte ed è vero che ha avuto qualche infortunio ma se andate a vedere le grandi squadre capita a tutti. Poi su di lui deciderà la società cosa fare. De Ketelaere? Se viene sono molto contento, mi piace. Se verrà saremo tutti contenti, ma è negli altri reparti che siamo contati. Sono arrivati tutti ragazzi di valore, ma il nostro mercato è stato capovolto dalla cessione di Hojlund che non ci aspettavamo arrivasse. La società sta lavorando per costruire una rosa per l’Europa”.