Atalanta, Gasperini: “Lookman? Sembrava non volesse accettare di entrare”
Al termine del match valido per l’8ª giornata di Serie A tra Lazio e Atalanta, ha parlato nella consueta intervista post partita l’allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini. Il tecnico della dea ha espresso la sua riguardo la prestazione della squadra. La gara si è chiusa sul risultato di 3-2 in favore dei biancocelesti.
Atalanta, l’intervista post partita di Gasperini dopo la Lazio
“Abbiamo fatto un’ottima partita, l’abbiamo compromessa con degli episodi nel finale. Siamo molto rammaricati ma dobbiamo pagare lo scotto di alcuni ragazzi che seppur si stanno impegando hanno ancora bisogno di tempo per giocare a questi livelli. Reggiamo sul gruppo di sempre a cui si è prepotentemente inserito Kolasinac. Arrivare da Lisbona venerdì mattina e giocare qui oggi è stato un fattore, ma per me non toglie nulla alla prestazione della squadra”.
“Sul 2-2 volevamo vincerla, abbiamo rimontato la Lazio e avevamo ancora tempo. Sul 3-2 siamo schierati bene, è stato bravo Vecino a impattare il pallone. Abbiamo comunque avuto una reazione e stavamo bene nonostante Juventus e Sporting“.
“Koopmeiners aveva un risentimento ed era rischioso farlo giocare 90 minuti. Abbiamo cercato di ridurre il rischio. Per Scamacca era una partita difficile, ha bisogno di trovare minutaggio come De Ketelaere. Il cambio di Muriel ha dato molta vivacità. Lookman mi è seccato seccato dall’esclusione, il suo ingresso è stata l’unica nota stonata. Sembrava non volesse accettare di entrare”.