Al termine della partita Atalanta-Sturm Graz, valida per la fase a gironi di Europa League, ha parlato in un’intervista post partita Gian Piero Gasperini. L’allenatore dei nerazzurri ha commentato la prestazione dei suoi giocatori. la gara è terminata sul risultato di 1-0 a favore dell’Atalanta.
Dopo la partita di Europa League Atalanta-Sturm Graz ha parlato l’allenatore della dea Gian Piero Gasperini: “Il primo tempo abbiamo sofferto abbastanza. Loro pressavano molto bene e noi facevamo difficoltà a giocare. Credo che andassimo anche sotto ritmo. Nel secondo tempo siamo partiti molto meglio ed è stata un’altra partita“.
Gaseprini ha poi continuato: “Dobbiamo arrivare al primo posto. Manca ancora la partita con lo Sporting che è la squadra più accreditata. Ora possiamo giocare con più calma“.
Ha commentato anche la prova di Bakker: “Questa sera Bakker ha fatto bene. Ha una buona condizione e lo ha dimostrato. Abbiamo bisogno di molti ricambi perché l’esterno è un ruolo molto dispendioso. Bakker sta cominciando anche a parlare la nostra lingua che prima parlava solo con gli olandesi“.
L’allenatore ha poi concluso così: “L’Atalanta è in crescita dall’inizio della stagione. Perdere come abbiamo perso contro l’Inter per me ci sta. Ci si può arrabbiare se si perde contro l’Inter e si lotta per lo scudetto ma non mi sembra che stiamo facendo questo. Credo che stiamo facendo un ottimo percorso in campionato e in coppa“.