Atalanta, Gasperini: “Punto meritato. Malinovskyi? C’è bisogno di…”
Nel post partita di Atalanta-Milan, Giampiero Gasperini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Il match terminato per 1-1 è stato un buon banco di prova per la squadra nerazzurra, che è riuscita a tenere testa ai campioni d’Italia. Un ottimo punto ottenuto contro una formazione almeno sulla carta favorita ai nastri di partenza. L’allenatore della dea si è espresso sulla gara dei suoi, soffermandosi, inevitabilmente, anche sul gol di Malinovskyi nel primo tempo.
Atalanta, l’intervista di Gasperini nel post gara
LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA – “È stata un’ottima gara da parte di tutte e due le formazioni, di conseguenza anche tutti i giocatori in campo sono stati bravi. Hanno combattuto con grande agonismo. Il punto che abbiamo ottenuto mi sembra giusto“.
MERCATO ANCORA APERTO – “Il gruppo è sempre questo, solo che nel corso del tempo si assottiglia sempre di più. Sono arrivati giocatori importanti come Ederson, Lookman e Soppy. Vediamo adesso cosa succederà negli ultimi giorni di mercato“.
SULLA QUESTIONE MALINOVSKYI – “Queste sono le sue partite, noi generalmente abbiamo problemi con le squadre che si chiudono di più, proprio per questo avremmo bisogno di un attaccante, ed il fatto che io come allenatore chieda un centravanti non è una novità. Malinovskyi è un giocatore venuto qui con le caratteristiche di un centrocampista. Per esigenze ci siamo adattati e lui insieme a Pasalic e Pessina hanno giocato nel ruolo di attaccante”.