Home » Fantacalcio News » Atalanta, Gasperini: “Lookman svogliato alla scorsa? Ci sono tante partite, cercate sempre polemica”

Atalanta, Gasperini: “Lookman svogliato alla scorsa? Ci sono tante partite, cercate sempre polemica”

Gasperini Atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato nella consueta intervista post-partita a seguito della ….. della sua Atalanta contro il Genoa. L’allenatore italiano ha commentato la prestazione dei suoi dopo la gara contro gli uomini di Gilardino, valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Gasperini Atalanta

Atalanta, le parole di Gasperini nell’intervista post Genoa

L’allenatore bergamasco ha così iniziato la sua intervista nel post-partita: “Stavamo preparando i cambi in attacco, sarebbero entrati Muriel e Pasalic. Dopo la metà del secondo tempo quando hai la possibilità di inserire gente così può essere un’arma vincente”.

Successivamente, Gasperini si è soffermato su: “Lookman svogliato alla scorsa? Giochiamo tre partite a settimana, sempre lì a cercare polemica. Lookman ha fatto molto bene oggi e anche a Lisbona, meno con la Lazio. Trovatemi una squadra che non cambia uomini in attacco: è normale perché puoi fare 5 sostituzioni, che a me non piacciono, e quindi li utilizzi”.

de ketelaere atalanta

Gasperini ha chiuso l’intervista post-partita: “Carnesecchi è stato molto bravo. In quei momenti della gara si vedeva che al primo contropiede giusto potevamo chiudere la partita. Quando sei in vantaggio può essere più facile se non smetti di giocare. Tridente davanti? Avevano già giocato col Monza e avevamo fatto bene con Lookman-De Ketelaere e Scamacca. Oggi c’erano le condizioni di poterlo fare. Il Genoa? Difficile da affrontare, è una squadra tosta. Abbiamo attaccato più a lungo noi ma se non la sblocchi, hanno la capacità di fare gol anche loro: hanno fatto bene con le grandi e Gudmundsson è veramente un grande giocatore. Anche Malinkovskyi, poi mancava Retegui”.