Atalanta, Gasperini: “Hien verso il forfait con l’Inter. C’è un problema Zaniolo”
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista della terza giornata di campionato tra l’Inter e la sua Atalanta
Una giornata dal sapore agrodolce per Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta. Venerdì alle 20:45, nella terza giornata di campionato.
L’Atalanta affronterà l’Inter a San Siro, ma Gasperini dovrà fare a meno di Nicolò Zaniolo, fermato da un risentimento muscolare. La buona notizia, però, è il ritorno di Ademola Lookman.
“Koopmeiners ha raggiunto quello che voleva. A noi ha dato tanto come giocatore e tutti vissero felici e contenti. Hien? 99 su 100 non è utilizzabile domani perchè ha avuto una forte febbre. Non credo sia recuperabile“
“Lookman è tornato ieri, ha fatto un allenamento e oggi ne farà un altro. Poi si vedrà…”
Le dichiarazioni di Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta
Poi su Zaniolo: “C’è un problema Zaniolo, era una scommessa che speravamo di vincere, per adesso no, due mesi che è così, davanti abbiamo solo Retegui e CDK
“Cuadrado? Quando ti gioca contro ti dà molto fastidio, è stata una possibilità visto che era svincolato, ha grande voglia. Mi auguro veramente che possa trovare la continuità, l’ho trovato bene fisicamente”
Gasperini, la conferenza stampa pre-partita
“Retegui? Ha fatto due gol straordinari. Non sono due gol casuali la squadra deve approfittare delle sue qualità, non è un giocatore che gioca solo con la testa, ha buone capacità di tiro.
Noi stiamo cercando di sfruttare al meglio le sue caratteristiche”.