Atalanta, Gasperini: “Avrei voluto far giocare uno spezzone a Zapata. Su Djimsiti e Demiral…”
Il Napoli ha vinto 1-3 a Bergamo. Gli azzurri sono stati molto cinici e hanno trovato una vittoria importantissima. Nel post partita Gian Piero Gasperini ha parlato della partita, di Scalvini e della condizione di Zapata ai microfoni di Dazn.
Le parole di Gasperini
Su Zapata e Scalvini: “Avrei voluto far giocare uno spezzone a Zapata, è guarito ma deve ritrovare la condizione. Scalvini è un giocatore che avrà un’ottima carriera”.
Sulla gara: “Su qualche gol abbiamo dormito, non era facile contro questo Napoli, quindi peccato. La qualificazione in Champions diventa difficile anche con una gara in meno”.
Sulla rosa: “Muriel, Ilicic e Zapata ci sono mancati tanto, ci siamo arrangiati bene ma sono stati fuori a lungo”.
Gasperini ha poi aggiunto in conferenza stampa: “Come sta Zapata? Non lo so, speravo oggi di dargli qualche minuto, è tornato e ha fatto degli allenamenti ottimi. È guarito, si tratta di farlo giocare in degli spezzoni. L’ho portato in panchina perché è guarito, ma gli manca il ritmo partita, il prossimo step è giocare, è fermo da tanto tempo. Difficile farlo partire subito dall’inizio”.
“Djimsiti? Non credo che sia possibile vederlo in campo giovedì, gli è uscita la spalla, dobbiamo vedere come sta”.
“Demiral ha un piccolo problemino, è tornato con qualche acciacco. Vediamo se sarà possibile recuperarlo per la partita col Lipsia”.