Galles-Iran, dove vedere la partita in tv e streaming
Terminata la prima giornata della fase a gironi, è il momento di passare subito alla seconda. A aprire le danze saranno Galles e Iran, match valido per il Gruppo B del Mondiale in Qatar 2022. Per il momento il girone vede in testa l’Inghilterra a 3 punti, seguita da Stati Uniti e Galles a 1 punto. Chiude l’Iran fermo a 0. Galles e Iran lotteranno quindi per la vittoria, pronte entrambe a portare a casa tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi.
Ma come arrivano le due squadre alla sfida? Il Galles è reduce da un pareggio per 1-1 con gli Stati Uniti, pareggio in cui la squadra di Bale e Ramsey ha dimostrato di saper difendere con efficacia e rendersi pericolosa in contropiede.
Meno positiva invece la prova dell’Iran contro l’Inghilterra, sconfitta dai Tre Leoni per 6-2. La forza della squadra di Southgate è stata evidente dal primo all’ultimo minuto di gioco, con gli inglesi in pieno controllo della gara. Nel finale le due reti di Taremi hanno però dato fiducia agli iraniani.
L’attaccante del Porto è sicuramente l’uomo più pericoloso della formazione medio-orientale, il giocatore a cui la difesa del Galles dovrà di certo prestare attenzione. Dall’altra parte occhio invece all’ex Real Madrid Gareth Bale: le gambe non saranno più quelle di un tempo ma la classe resta.
Dove vedere Galles-Iran in diretta tv e streaming: Sky o Rai?
La partita del girone B di Qatar 2022 tra Galles e Iran andrà in scena domani, venerdì 25 novembre, all’Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan. La gara andrà in onda alle ore 11:00 italiane (13:00 ora locale) e sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2. La partita tra Galles e Iran sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Play, servizio gratuito, disponibile su tablet, pc, notebook e smartphone.