Tutto pronto per l’amichevole della Lazio in Turchia: di seguito le formazioni ufficiali di Galatasaray-Lazio. I biancocelesti stanno preparando il rientro per il 4 gennaio quando affronteranno il Lecce al Via del Mare. Torna tra i titolare anche Ciro Immobile che aveva saltato gran parte dell’ultima prima parte di stagione per un infortunio alla coscia. Tra i titolari c’è anche Luis Alberto che non ha giocato tanto in questi primi mesi. Il resto della formazione è quella annunciata.
Di seguito le scelte di Maurizio Sarri e Okan Buruk. Ci sono diversi volti conosciuti nei turchi, cambia invece qualcosa Maurizio Sarri.
La Lazio giocherà con il solito Provedel in porta, che si è preso la titolarità dopo l’errore alla prima giornata di Maximiano. Solita difesa a quattro con Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo ci saranno Luis Alberto e Basic con Cataldi in mediana. Il trio d’attacco è formato da Felipe Anderson e Pedro sugli esterni con Immobile unica punta.
Potrebbe essere una buona occasione, per chi ha giocato meno, di mettersi in mostra. Luis Alberto, infatti, dovrà dimostrare tanto a Maurizio Sarri dato che non c’è Milinkovic-Savic (ha finito da poco il suo Mondiale). Spesso l’allenatore ex Napoli e Juve gli ha preferito un giocatore più fisico e di copertura come Vecino o Toma Basic.
Galatasaray (4-2-3-1): Kokuc; Boey, Bayram, Bardakci, Van Aanholt; Aksaka, Midstjo; Demir, Mata, Akturkoglu; B. Yilmaz.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.