L’Inter scenderà in campo domenica alle ore 18 per l’ultima giornata di campionato, i nerazzurri però, dovranno fare a meno di Gagliardini per un infortunio al piede sinistro. La squadra di Inzaghi dovrà affrontare una Sampdoria che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. I blucerchiati andranno a San Siro spensierati e consapevoli di aver portato comunque a termine un’annata positiva.
Attraverso un comunicato stampa, l’Inter ha comunicato che Roberto Gagliardini non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita contro la Sampdoria. Ad ogni modo l’allenatore dovrà studiare delle eventuali soluzioni per dei cambi a partita in corso, considerando l’assenza del centrocampista italiano.
In seguito il comunicato diramato dalla società nerazzurra in merito alle condizioni del centrocampista ex Atalanta: “Roberto Gagliardini non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di domenica a causa di un’infrazione al piede sinistro”.
L’ultima gara stagionale di Inter e Sampdoria si giocherà a San Siro il 22 maggio alle ore 18. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per chi si ritrova in possesso di un abbonamento con la piattaforma streaming potrà seguire la partita scaricando l’apposita app su smartphone, tablet, pc e smart tv.